ItalianoEnglishFranceseTedescoSpagnoloRusso 官話/官话

EMO 2019

REGISTER NOW ! EMO 2019 with Belotti

EMO 2019, la fiera leader mondiale nella lavorazione dei metalli, si terrà dal 16 al 21 settembre. I principali operatori del settore si incontreranno, esporranno e faranno rete nel quartiere fieristico di Hannover. L'edizione di quest'anno sarà incentrata sulla digitalizzazione: come le soluzioni digitali trasformeranno la produzione industriale, affrontando le sfide e le esigenze specifiche attuali e future. Maggiore efficienza, qualità e sicurezza sono gli obiettivi che Belotti vuole garantire sempre e ancor migliorare grazie ai suoi centri di lavoro CNC e alla costante ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e di servizi innovativi.

Le soluzioni e le ultime novità Belotti saranno visibili allo stand E21 nel padiglione 13. Durante la fiera, i visitatori avranno la possibilità di scoprire l'universo del marchio: la sua vasta gamma, i suoi valori e la sua storia quarantennale. Il centro di lavoro Belotti FLA sarà esposto e ogni giorno, alle 11.00 del mattino, sarà possibile assistere ad una sessione live di fresatura, semplicemente pre-registrandosi qui. Le differenti fasi di fresatura di uno stampo in alluminio, il risultato finale e il prodotto finito saranno visibili in stand, grazie alla collaborazione con ACE Technology, il fornitore inglese chiave nell’ingegnerizzazione di soluzioni in composito per i settori aerospaziale, automobilistico, motorsport, difesa e telecomunicazione.

EMO 2019 sarà anche l’occasione per mostrare la visione e le iniziative Belotti per l'Industria 4.0. Con l'obiettivo di svolgere un ruolo importante in un contesto produttivo sempre più automatizzato e digitale, l'azienda sta concentrando parte dei suoi sforzi nello sviluppo di nuove soluzioni, realizzate su misura e modulari al tempo stesso. Maggiore integrazione tra sistemi meccanici ed elettrici, interfacce uomo-macchina-robot di facile utilizzo, ambienti collegati in grado di fornire e di elaborare big data per migliorare la produttività degli impianti, sono i principali requisiti che Belotti si propone di soddisfare con la sua nuova offerta di centri di lavoro modulari. Il progetto pionieristico alla base è BELOTTI INTEGRALE, una cella robotizzata a due piani sviluppata per Lamborghini SpA, nota casa automobilistica di lusso. Grazie alla partnership con KUKA e SIEMENS, Belotti ha potuto sviluppare una soluzione in cui CNC e robot possono comunicare e lavorare insieme con facilità, migliorando l'efficienza e la sicurezza in un'industria di altissimo livello come quella automotive. 

Per saperne di più, ti aspettiamo in Stand E21 - Padiglione 13.

REGISTRATI ORA con Belotti e avrai accesso gratuito e diretto alla fiera. Cliccando qui potrai ricevere un codice per scaricare il tuo biglietto elettronico giornaliero gratuitamente.

Per un appuntamento con il Team Sales in fiera, si prega di contattare il vostro referente Belotti.